GF VIP 5, contessa De Blanck sorprende: “Coltivavo marijuana ma non lo sapevo”

Tra le concorrenti più in vista di questa edizione del Grande Fratello VIP spicca senz’altro Patrizia De Blanck, che ha già regalato grosse risate ai telespettatori e che si prospetta essere un bel personaggio all’interno della casa.

Il racconto di Patrizia

La contessa nelle ultime ore si è data ad un racconto di un particolare inedito della sua vita, confessando di aver coltivato sul suo terrazzo marijuana senza però essersene resa conto. Di seguito riportiamo il racconto della De Blanck:

Un mio amico di ritorno dalla Colombia mi dice: ‘Ti ho portato dei semi di una pianta meravigliosa che fa dei fiori stupendi’. Io pianto i semi in terrazza, ho una terrazza molto lungo, e cominciano a crescere queste piante, sempre più alte. Una specie di foresta. Delle piante meravigliose. Allora chiedevo: ‘Ma quand’è che farà i fiori?’. I fiori non uscivano mai, ma c’erano queste foglie che diventavano sempre più lunghe, la foresta sempre più fitta”.

La contessa ha continuato, spiegando agli inquilini come si è accorta della cosa:

“Viene il giardiniere a casa. Sale sul terrazzo, vede la foresta e mi guarda in modo strano. Io gli dico: ‘Hai visto che belle queste piante? Faranno dei fiori meravigliosi’. Che figura di mer*a. Mentre io parlavo, lui mi guarda sempre più così. Poi mi fa: ‘Contessa ma lei sa che cosa sono queste piante?’ E io: ‘Sì, sono delle piante che mi ha portato un mio amico dalla Colombia, sono delle piante che devono fare un fiore meraviglioso’. Lui: ‘No, non è quello che pensa lei, questa è marijuana‘. Vedi? A volte per ignoranza fai delle cose. Mi sono così incaz*ata, che ho cominciato a strapparle tutte dalla terra”.