[VIDEO] GF Vip 4: Antonio Zequila parla al telefono in casa

La situazione Coronavirus preoccupa tutti gli italiani e anche i concorrenti del Grande Fratello Vip. Infatti gli inquilini della casa ormai non hanno più lo spirito scherzoso dei primi mesi di gioco e dopo l’abbandono di Adriana Volpe, i concorrenti sono ancora più giù di morale.

Nella serata di ieri infatti Antonio Zequila, preso dal momento di sconforto, ha fatto finta di parlare al telefono con amici e parenti utilizzando il microfono. Chi si è connesso in quelle ore a Mediaset Extra per vedere la diretta h24, ha potuto vedere che l’attore italiano improvvisava delle conversazioni che sembravano proprio reali (qui il video) e sembrava stesse parlando con un telefono vecchio stile.

Zequila infatti pigiava sul microfono dei tasti virtuali come se stesse componendo il numero dei suoi parenti e poi avviava la conversazione discutendo sulla situazione attuale italiana, e facendosi da solo domande e risposte. L’attore faceva infatti finta di rispondere a quello che secondo lui i propri parenti gli domandavano e più tardi ha convinto anche gli altri ragazzi della casa a parlare con fidanzati, familiari ecc.