Genova, donna scippata da un cinghiale

In seguito alle norme istituite per combattere il Coronavirus la natura si è pian piano ripresa un posto di rilievo. A causa dell’apparente mancanza di esseri umani fuori casa, moltissimi animali si sono avventurati in città e strade.

Lo sa bene una donna di Genova, che ha purtroppo vissuto un’esperienza che, sebbene quasi comica da raccontare, deve essere stata davvero terrificante e rischiosa. Ci auguriamo ovviamente che possa superare l’episodio e non avere paura di uscire di nuovo a fare la spesa.

Cinghiale ruba la spesa ad una donna

La donna era di ritorno alla propria abitazione dopo aver fatto la spesa, quando un cinghiale le si è posto davanti, impedendole di avanzare. Le ha poi letteralmente scippato una delle buste, afferrandola con la bocca e andandosene con la refurtiva.

Si tratta di un episodio singolare ma non poi così improbabile, visti quanti animali si stanno muovendo in questi giorni nei centri abitati. Rimane comunque una notizia davvero assurda, quasi come quella dell’uomo che ha scalato l’Everest in casa.