Offerte

Natale 2018: fioccano gli sconti su Geekmall

In occasione delle festività natalizie lo store online Geekmall, attraverso il quale si possono comperare anche prodotti cinesi con garanzia e assistenza italiana, ha in serbo per tutti noi un sacco di promozioni interessanti. Oltre alle numerose offerte proposte sul sito web, che potrete consultare cliccando questo link, l’e-commerce a volte metterà dei prodotti con il 100% di sconto.

Di seguito elencheremo i prodotti più interessanti riportarti sul sito di Geekmall e nel farlo voglio ricordarvi che con una spesa superiore a 100 euro potrete usufruire del coupon PHONETODAY5 per ottenere una riduzione del prezzo di 5€.

Fioccano gli sconti su Geekmall

Questo è un modo con il quale l’e-commerce Geekmall ha voluto ringraziare tutti gli utenti che lo hanno scelto nel corso di questi mesi e, perché no, anche una tattica per attirare nuovi clienti e farsi conoscere sempre di più. A tal proposito vi consigliamo di non perdere altro tempo e dare subito un’occhiata alle promozioni proposte in quanto saranno valide fino al 31 dicembre 2018; di certo non ve ne pentirete!

Fai click per commentare
Vai su