Offerte

Pocophone F1 è già in offerta su Geekmall con questo coupon

L’offerta che quest’oggi Geekmall mette in atto riguarda uno smartphone che sicuramente farà gola a molti utenti grazie al suo prezzo davvero conveniente, e che è adatto a tutte le persone che non vogliono spendere molto per un telefono. Stiamo parlando di Pocophone F1, un dispositivo Android che va a posizionarsi nella fascia medio-alta del mercato della telefonia mobile.

Lo smartphone possiede un display da 6.18 pollici con risoluzione 2246 x 1080 pixel e una back cover in policarbonato di ottima fattura che garantisce un buon senso di robustezza e un ottimo grip. Al suo interno troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 845, 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibili tramite microSD fino a 256 GB.

Il reparto fotografico di Pocophone F1 by Xiaomi è caratterizzato da tre obiettivi, uno anteriore da 20 megapixel e due posteriori, uno da 12 megapixel e uno da 5 megapixel. Terminano la dotazione hardware di questo smartphone una batteria da 4000 mAh non estraibile con ricarica rapida e Android 8.1 Oreo.

Per quanto riguarda disponibilità e prezzo, Pocophone F1 è già disponibile all’acquisto attraverso questo link al prezzo di 325€, con spese di spedizione incluse, grazie al codice sconto QURLXLFJ, direttamente sull’e-commerce Geekmall.

Fai click per commentare
Vai su