Offerte

Codici sconto per il Black Friday e Cyber Monday di Geekmall

Questo periodo è pieno di offerte interessantissime, e quelle del portale Geekmall.it non sembrano essere da meno. Le promozioni in occasione del Black Friday e del Cyber Monday, una vera manna dal cielo per gli appassionati di elettronica, sono molto convenienti e ognuno potrebbe trovare qualcosa che fa al proprio caso.

Oltre ai normali sconti già applicati, potrete usare dei coupon per ridurre ulteriormente il prezzo del vostro carrello virtuale. Inserirli è molto semplice e lo sconto sarà proporzionale alla vostra spesa, per cui cresceranno con l’aumentare dei vostri acquisti. Ecco i codici:

  • Per acquisti tra i 50 e i 100 euro: BFCM5 (5 euro di sconto)
  • Per acquisti tra i 100 e i 250 euro: BFCM15 (15 euro di sconto)
  • Per acquisti tra i 250 e  i 400 euro: BFCM25 (25 euro di sconto)
  • Per acquisti superiori a 400 euro: BFCM35 (35 euro di sconto)

Potrete inserirli durante l’acquisto di qualsiasi prodotto, anche se sono già soggetti a ulteriori ribassi. Nel panorama smartphone sarà possibile portarsi a casa un vero e proprio best buy come Xiaomi Mi A1 a soli 217 euro, un re del design come Xiaomi Mi Mix 2 a 510 euro o il fulmineo OnePlus 5 a 434 euro. Anche l’apprezzatissimo Xiaomi Redmi 4A con versione Global sarà scontato, a soli 94.90 euro.

Ricordiamo che le promozioni riguardano tantissimi altri prodotti del settore tech, da action cam a portatili passando per box Android TV e robot per la pulizia della casa. Degno di nota è il Mi Notebook Air 13.3″ a 824 euro. Il sito offre 2 anni di garanzia con laboratorio di riparazione in Italia. Le offerte saranno ufficialmente valide dal 23 al 27 novembre.

Fai click per commentare
Vai su