Offerte

Gearbest ci delizia con alcune offerte sugli smartwatch

Se il mondo dei wearable vi attira, in particolar modo quello che si sta sviluppando negli ultimi anni, ovvero il settore in ascesa degli smartwatch, però non volete spendere una cifra importante per accaparrarvi un device con a bordo il sistemo operativo messo in campo dal robottino verde, oppure quello che fa la tendenza in ogni settore, iOS, le uniche alternative che vi rimangono sono quelle che vengono messe a disposizione dal sito Gearbest.com.

Di seguito vi riporteremo una breve lista di quelli che sono, secondo noi, degli entry level più che validi per avere un primo contatto con il mondo dei wearable, che il noto e-commerce ha messo in offerta per questa calda estate.

Non perdiamo altro tempo ed andiamo subito a vedere di quali dispositivi indossabili stiamo parlando, riepilogando anche il relativo prezzo!

Migliori Smartwatch economici

Driggo N88 – Il design molto simile all’Apple Watch vede una cassa costruita interamente in plastica, accompagnata da un cinturino in gomma da 22 millimetri facilmente sostituibile grazie alla presenza di uno sgancio rapido. Driggo N88 presenta un display transflettivo da 1,28 pollici con una risoluzione di 240 x 240 pixel, oltre ad essere veramente molto versatile, grazie anche alla certificazione IP68, è compatibile sia con dispositivi iOS che Android e permette anche di avere sempre sott’occhio tutte le notifiche che arrivano sul nostro smartphone.

[content-egg module=Offer template=list next=1]

Alfawise S2 – Un display rotondo da 0,96 pollici con una risoluzione di 160 x 80 pixel, lo rende molto più simile ad un classico orologio che ad uno smartwatch. E’ l’ideale per chi sta cercando qualcosa di elegante e sobrio ma che allo stesso tempo soddisfi la sua richiesta di essere “smart”.

[content-egg module=Offer template=list next=1]

KingWear GT88 – è una versione “potenziata” del Driggo N88 che può garantire migliori prestazioni sotto ogni punto di vista. Grazie anche alla sua certificazione IP69 potrete immergerlo in acqua e quini usarlo in piscina o al mare ssenza preoccuparsi di rovinarlo.

[content-egg module=Offer template=list next=1]

NO.1 F18 – Se state cercando qualcosa di più simile ad un orologio, ma che sia davvero unico nel suo genere il prodotto di No.1 potrebbe fare al caso vostro. F18 è il primo vero smartwatch che richiama le linee di un orologio tradizionale e grazie al suo design estremamente curato aggiunge un tocco di classe in più.

[content-egg module=Offer template=list next=1]

KingWear KW88 Pro – Elegante, raffinato ed unico. E’ lo smartwatch adatto a tutte le persone che cercano quel tocco di classe in più che solo Samsung sa dare ai suoi prodotti. KingWear KW88 Pro è forse un caso unico in questo campo, il suo design circolare è arricchito da una corona girevole che consente di navigare nei menu molto più agilmente e senza l’utilizzo del touch. In più grazie alla certificazione IP68 sarà resistente ad acqua e polvere.

[content-egg module=Offer template=list next=1]

Questi per il momento rappresentano i prodotti con un rapporto qualità/prezzo più convenienti. Ovviamente le loro prestazioni non sono del tutto paragonabili a quelle dei migliori smartwatch del momento, ma fanno il loro dovere senza alcuna sorta di problema.

Ricordiamo inoltre che i dispositivi acquistati dal magazzino cinese hanno la spese di dogana incluse nel prezzo, mentre quelli acquistati da quello europeo sono esenti perché si trovano già nel nostro continente. Ovviamente per qualsiasi dubbio o informazione non esitate a commentare!

2 Commenti
Vai su