Offerte

Quarto compleanno di Gearbest, ma i regali sono per noi!

Gearbest, il noto e-commerce cinese, sta per compiere quattro anni. Qual è il modo migliore per festeggiare? Fare una montagna di offerte su tutti prodotti presenti sul catalogo. A dire il vero il compleanno del negozio online è stato il 14 marzo. Però come vedremo, nelle seguenti righe, questa “festa” di compleanno si svolgerà in tre parti.

Molte offerte divise in tre fasi

Ognuna prenderà un nome specifico, infatti dal 20 al 23 marzo ci sarà un riscaldamento all’interno del quale si svolgeranno: contest, lucky bags – ovvero si acquista a scatola chiusa e solo dopo aver completato il pagamento si scoprirà cosa contiene. Potrebbero essere smartphone, tv-box, smartwatch o molto altro – ed estrazioni vincenti.

Dal 26 marzo al 2 aprile invece ci sarà  l’evento principale vero e proprio dove verranno venduti numerosi prodotti in flash sales a prezzi davvero stracciati fino ad esaurimento scorte. Infine dal 2 al 9 aprile ci sarà l’after party che includerà sempre degli sconti su molti prodotti ma non saranno allettanti come quelli dei giorni precedenti.

Per quanto riguarda la spedizione degli articoli, c’è a disposizione il servizio Italy Express. E’ gratuito e include anche i costi di dogana, quindi non dovrete assolutamente preoccuparvi di eventuali dazi doganali. Per ulteriori informazioni riguardanti GearBest.com, come curiosità e pareri ad esempio, non possiamo fare altro che consigliarvi di leggere la nostra guida, consultabile tramite questo link.

Ora che abbiamo detto come si svolgerà l’evento ecco quelli che secondo noi sono i dispositivi da tenere sotto controllo nei prossimi giorni. Ma prima, se volete dare uno sguardo a tutte le offerte, premete qui.


Fai click per commentare
Vai su