Telefonia

Xiaomi Mi Note 10, lo smartphone con 108 Mpx è in offerta a 450€ su Gearbest

Quest’oggi il noto ecommerce cinese Gearbest ci propone un’offerta che riguarda uno smartphone che sicuramente farà gola a molti utenti grazie al suo prezzo davvero conveniente e adatto a tutte le persone che cercano un dispositivo in grado di soddisfare appieno le richieste dei clienti. Stiamo parlando di Xiaomi Mi Note 10, un dispositivo Android che va a posizionarsi nella fascia alta del mercato della telefonia mobile.

Lo smartphone possiede un display da 6.47 pollici con risoluzione 2340 x 1080 pixel e una scocca unibody realizzata in vetro e metallo che garantisce un buon senso di robustezza e un ottimo grip. Al suo interno troviamo un processore octa-core Snapdragon 730 da 2.2GHz6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda il reparto fotografico Xiaomi Mi Note 10 ha cinque obiettivi, uno anteriore da 32 megapixel e quattro posteriori, il principale da 108 megapixel con auto focus, l’obiettivo grandangolare è da 20 megapixel e concludono la dotazione gli altre due da 12 megapixel l’una. Terminano la dotazione hardware di questo smartphone una batteria da 5260 mAh non estraibile e Android 9.0 Pie.

Per quanto riguarda disponibilità e prezzo, Xiaomi Mi Note 10 è già disponibile all’acquisto in tre diverse varianti di colore, nera, bianca e verde, attraverso questo link potrete acquistarlo per soli 455.61€. Per ulteriori informazioni riguardanti GearBest, come curiosità e pareri ad esempio, non possiamo fare altro che consigliarvi di leggere la nostra guida, consultabile tramite questo link.

Fai click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai su
SCONTI e BUONI AMAZON GRATIS➡️ UNISCITI ⬅️
+ +