La webcam VicTsing a 1080p è in offerta lampo su Gearbest

Come ben saprai complici i casi di coronavirus che, seppur pochi, ogni giorno continuano a persistere in tutta la penisola italiana, il Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Giuseppe Conte ha prorogato lo stato di emergenza.

Questo significa che chi ne ha la possibilità continuerà a lavorare in smart working fino alla fine dell’anno. Tra i dispositivi più richiesti di questi ultimi mesi ci sono le webcam, che consentono di eseguire call e videochiamate con estrema semplicità.

Webcam VicTsing in Full HD

Nelle scorse ore l’e-shop Gearbest.com ha dato il via ad una promozione decisamente interessante. Stiamo parlando della webcam realizzata da VicTsing, la quale è caratterizzata da un eccellente rapporto qualità/prezzo.

L’accessorio, compatibile sia con i PC Windows sia con i Mac, non richiede l’installazione di alcun software proprietario. Tutt’altro! L’utilizzo è davvero immediato. Per usarla non basterà fare altro che collegarla al computer tramite cavo USB 2.0.

Ottima qualità e prezzo contenuto

Tra le peculiarità di questa webcam VicTsing troviamo una ottima qualità delle immagini data dalla risoluzione Full HD ed un audio pulito e cristallino. Il dispositivo incorpora infatti un microfono che potrebbe tornare utile in svariate occasioni.

Nel caso in cui fossi interessato ti consigliamo di non lasciarti sfuggire l’opportunità di acquistare la webcam VicTsing a 1080p in offerta. L’accessorio può essere acquistato tramite questo link a 27€ invece di 33,75€.