Offerte

LEMFO LEM X, lo smartwatch con 1 GB di RAM e batteria da 900 mAh è in offerta a 165€ su Gearbest

LEMFO LEM X è lo smartwatch realizzato dall’azienda cinese LEMFO, la quale produce una quantità pressoché infinita di dispositivi mobili. Le peculiarità del wearable di cui vi parleremo oggi sono sicuramente il design elegante e i materiali premium che lo caratterizzano.

Il prodotto presenta infatti una cassa in acciaio inossidabile abbastanza robusta, anche se, purtroppo, non è presente la certificazione IP65, che permette di resistere a polvere e getti d’acqua. E’ dotato di un cinturino in gomma estremamente delicato che lo rende perfetto nell’uso di tutti i giorni e/o per monitorare l’attività fisica.

LEMFO LEM X, specifiche tecniche e prezzo

E’ possibile sostituire il cinturino inserendone uno un acciaio, questo piccolo accorgimento cambia radicalmente l’aspetto di LEM X, rendendolo uno smartwatch elegante e molto più simile ad un tradizionale orologio da polso che ad un dispositivo indossabile Hi-Tech. La componentistica hardware che caratterizza il dispositivo in oggetto è la seguente:

  • Display: 2,03 pollici IPS con risoluzione 640 x 590 pixel
  • CPU: MediaTek MTK6739
  • RAM: 1 GB
  • Memoria interna: 16G
  • Batteria: 900 mAh
  • Dimensioni: 272 x 56 x 17 mm
  • Peso: 74 grammi

Purtroppo è disponibile una sola colorazione che è quella nera. Per chi è intenzionato a comperare uno smartwatch con delle buone caratteristiche è lo smartwatch giusto, il prezzo, forse non troppo contenuto, di LEM X è di 165,30 euro. Lo si può acquistare direttamente dal sito cinese Gearbest.com che include anche la spedizione Italy Express (direct mail).

Cos’ha di speciale questo tipo di spedizione? Semplice, non vi farà pagare i costi aggiuntivi della dogana perché già saldati dal venditore. Se volete maggiori dettagli sull’e-commerce Gearbest e sui metodi di spedizione messi a disposizione vi consigliamo di dare una lettura al nostro articolo consultabile tramite questo link.

Fai click per commentare
Vai su