Offerte

Honor 8, resistere all’offerta di Gearbest è davvero difficile!

Honor 8, uno degli smartphone più apprezzati e acquistati del 2016, capace di infiammare il Black Friday Amazon vendendo ben 4000 unità in sole 4 ore, è tutt’ora uno dei dispositivi con a bordo il sistema operativo mobile del robottino verde, Android, più ricercato dagli utenti. Il motivo? Semplice, l’ottimo rapporto qualità/prezzo che lo caratterizza!

Honor 8: bello e potente al tempo stesso

Il prodotto realizzato dalla società nata da una costola di Huawei presenta un design decisamente accattivante. Lo smartphone è difatti costituito da un frame laterale metallico e da un fronte-retro in vetro, lavorato con una particolare tecnica in grado di riflettere la luce in maniera davvero spettacolare. Ma questo non è tutto. Il dispositivo ha ereditato anche gran parte della scheda tecnica di Huawei P9, il top di gamma del produttore cinese presentato ad aprile dello scorso anno in occasione di un evento ufficiale tenutosi a Londra.

A bordo di Honor 8 troviamo un display da 5.2 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel), processore octa-core Kirin 950 da 2,3 GHz affiancato a 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 128 GB, fotocamera posteriore con doppio sensore da 12 megapixel, uno per i colori e uno per i bianchi/neri, fotocamera anteriore da 8 megapixel, batteria da 3000 mAh e Android 6.0 Marshmallow con interfaccia EMUI 4.1.

Ecco l’offerta imperdibile di GearBest

Come ben saprete il noto e-commerce cinese GearBest.com è solito proporre delle offerte davvero vantaggiose. Oggi tocca a Honor 8, che è protagonista di una promozione a cui è difficile dire no. Lo smartphone è disponibile all’acquisto tramite questo link nella colorazione Sapphire Blue – a mio parere la più bella – con spedizione Priority Direct Mail – Italy Expess a soli 335€. Mi raccomando però, se siete interessati fate in fretta! Si tratta infatti di una offerta lampo con quantità limitate.

Vi informiamo inoltre che la spedizione menzionata è gratuita e include anche i costi di dogana, quindi non dovrete assolutamente preoccuparvi di eventuali dazi doganali. Per ulteriori informazioni riguardanti GearBest.com, come curiosità e pareri ad esempio, non possiamo fare altro che consigliarvi di leggere la nostra guida, consultabile tramite questo link.

Fai click per commentare
Vai su