E’ oramai qualche giorno che GearBest risulta irraggiungibile. Se sei un appassionato di telefonia, o di tecnologia in generale, è probabile che anche tu abbia almeno una volta concluso un acquisto sul noto store cinese.
Non si sa ancora cosa stia succedendo. L’unico aspetto certo è che provando ad accedere sia al portale italiano che a quello globale di GearBest, si riceve l’errore “Invalid URL”.
GearBest non funziona
Nelle ultime ore si sono susseguiti diversi rumors.
Alcune voci affermano che si tratti semplicemente di un problema momentaneo, legato ad un importante intervento di manutenzione sul sito, mentre altre asseriscono addirittura che la società proprietaria di GearBest abbia dichiarato istanza di fallimento.
E’ di recente pubblicazione l’articolo in cui Gizmochina svela come Shenzhen Globalegrow E-Commerce Co., l’azienda che gestisce l’e-commerce cinese, navighi in acque tutt’altro che buone.
GearBest ha chiuso?
A quanto pare è ancora presto per trarre delle corrette conclusioni.
Non è ancora chiaro perché il sito di GearBest non funziona e risulti irraggiungibile. Non resta quindi che attendere notizie ufficiali, con la speranza che la situazione si concluda nel migliore dei modi.