Offerte

Il Black Friday di Gearbest? Eccolo qui!

Anche quest’anno il Black Friday si avvicina, così come la fibrillazione per potersi accaparrare i migliori prodotti a prezzi davvero convenienti. Questo evento è così importante che il sito cinese Gearbest ha deciso di non dedicargli un solo giorno, bensì un’intera settimana.

Infatti dal 20 al 24 novembre ci saranno una serie di offerte lampo sui prodotti più venduti del 2017, i quali saranno messi in vendita, e quindi acquistabili, a prezzi veramente ridotti. Gli sconti saranno tanti, ma anche imprevedibili!

A partire da oggi il noto e-commerce cinese si divertirà ad aggiornare costantemente il proprio sito con la continua introduzione di nuovi prodotti, proprio per celebrare la festa del Black Friday.

Mi raccomando, non dimenticatevi del 23 novembre. Per gli ordini pagati con PayPal Gearbest vi rimborserà con dei punti extra. Dunque, se avete intenzione di fare acquisti abbastanza costosi questo è il giorno più indicato.

Inoltre Gearbest.com garantisce che tutti i prodotti in vendita durante il Black Friday siano presenti in magazzino e pronti per la spedizione. Se gli oggetti in questione si trovano nel magazzino Europeo la spedizione avverrà in soli 3-4 giorni tramite corriere DLH. Se invece sono presenti nei magazzini di Hong Kong o Cina basterà selezionare la modalità di spedizione Italy Express per ricevere il pacco in 7-10 giorni.

Vi ricordiamo inoltre che la spedizione Italy Express è gratuita e include anche i costi di dogana, quindi non dovrete assolutamente preoccuparvi di eventuali dazi doganali. Per ulteriori informazioni riguardanti GearBest.com, come curiosità e pareri ad esempio, non possiamo fare altro che consigliarvi di leggere la nostra guida, consultabile tramite questo link.

Fai click per commentare
Vai su