Offerte

Il Black Friday di Gearbest, ecco tutte le offerte!

Anche quest’anno novembre è arrivato, e con lui anche il Black Friday, il giorno dopo quello del ringraziamento – festa americana che si festeggia il quarto giovedì di questo mese -, durante il quale si da il via alla stagione dello shopping natalizio. Arrivano sconti, promozioni e lotterie, tramite le quali potremo portare a casa prodotti molto interessanti a prezzi veramente stracciati.

Da alcuni anni a questa parte anche l’ormai sempre più noto e-commerce cinese Gearbest.com, mette in atto il suo Black Friday che quest’anno prenderà il nome di “Sales Storm”. L’evento sarà diviso in tre fasi, che spiegheremo in maniera più dettagliata nelle prossime righe.

Prima fase: coupon monsoon

Dal 7 al 15 novembre, arriveranno, come si può intuire dal nome della promozione, una pioggia incessante di sconti. Tutti accessibili tramite questo link. Troveremo buoni sconto in quasi tutte le categorie del sito e saranno divise a loro volta in tre grandi gruppi:

  • Brand Coupons: tagli del prezzo che variano dal 10% al 16% su tutte le migliori marche presenti nel catalogo;
  • Category Coupons: sconti nella categorie d’acquisto più gettonate che vanno dal 10% al 1%%;
  • More Coupons: conterrà tutti gli sconti che non rientrano nelle prime due categorie e saranno validi fino ad esaurimento scorte.

Seconda fase: Gift Rain

Partirà il 7 novembre e terminerà il 15 dello stesso mese. In questa fase ogni utente avrà la possibilità di portare a casa gratis uno Xiaomi Mi5 messo in palio da Gearbest. Per partecipare a questo evento è sufficiente condividere la pagina dell’evento dopo aver effettuato l’accesso. Fate attenzione che la pagina in questione andrà condivisa esclusivamente con i bottoni di condivisione presenti sul sito stesso.

Inoltre, in questa fase, per ogni login effettuato sull’e-commerce cinese, si potranno raccogliere alcune moneto d’oro presenti sullo sfondo che pioveranno in alcuni orari precisi: 11:00, 13:00, 16:00, 18:00 e 21:00 (ora italiana). Se la dea bendata sarà dalla nostra parte, allora potremo vincere un device firmato Xiaomi, azienda che in questo momento sta andando davvero forte in tutto il mondo.

Terza fase: Sales Storm

A mio avviso la più interessante e conveniente di tutte. A partire dal 9 fino al 14 novembre gli utenti più veloci che riusciranno ad effettuare l’ordine in tempi record, avranno la possibilità, grazie ai Daily Flash Sales, prodotti con sconti che partono dal 60% fino ad attivare al 70%.

I prodotti soggetti a questi ribassi strepitosi sono molteplici e includono: smartphone, tablet, accessori, ultrabook, giocattoli di vario genere e molto altro ancora.

Dunque, queste sono le tre fasi principali in cui verranno suddivisi gli sconti su Gearbest. Ma la convenienza del Black Friday non finisce qui! Infatti per l’11 novembre lo store cinese metterà in atto altre numerose promozioni: Ultimate Deal Coupons, Brand Clearance Special e EU Warehouse Bargains.

Questo mese di novembre, grazie a Gearbest.com, si prospetta ricco di ghiotte occasioni, grazie alle quali potremmo portarci a casa device molto interessanti a prezzi veramente ridotti o, se saremo fortunati, anche gratis!

Quindi non perdete altro tempo e rimanete in costante aggiornamento per scoprire tutti i futuri sconti grazie ai quali potrete accedere a offerte imperdibili. Per cui non posso fare altro che consigliarvi di seguirci anche sul nostro canale Telegram e sui nostri social network!

Fai click per commentare
Vai su