Samsung svela Galaxy Watch Active 2 in versione Under Armour

Samsung Galaxy Watch Active 2 Under Armour Edition, nato dalla partnership tra il colosso dell’elettronica e quello dell’abbigliamento sportivo, è ufficialmente disponibile all’acquisto. Come facilmente immaginabile è stato concepito per i runner più esigenti che desiderano portare il loro allenamento a un livello superiore.

Grazie alla collaborazione con Under Armour, Samsung permetterà a tutti gli sportivi di vivere un’esperienza di allenamento più coinvolgente, offrendo loro l’opportunità di raggiungere il massimo della forma e al tempo stesso riducendo i rischi di infortuni attraverso le molteplici funzionalità offerte dal dispositivo.

Con caratteristiche esclusive come il coaching in tempo reale basato sul passo e la cadenza della corsa, oltre all’accesso esclusivo alla più grande community al mondo di amanti del fitness con MapMyRun, il nuovo Galaxy Watch Active 2 Under Armour Edition offre informazioni ancora più tempestive e programmi di allenamento più completi a portata di polso.

Samsung Galaxy Watch Active 2 Under Armour Edition incoraggia gli utenti a fissare degli obiettivi personalizzati come passo, distanza, durata e cadenza, emettendo segnali tattili e acustici durante la corsa per segnalare l’avanzamento di allenamento.

Terminato l’allenamento gli utenti riceveranno sul proprio smartphone un’analisi completa con suggerimenti dettagliati, così da avere una visione a 360 gradi sulla tecnica di corsa e sul percorso di allenamento prefissato.

Lo smartwatch presenta un look sportivo, con quadrante e cinturino esclusivi personalizzati Under Armour, cassa in alluminio e due taglie diverse, da 44mm con cinturino Black e da 40mm con cinturino Mod Gray. Entrambi i cinturini sono progettati per permettere la traspirazione e garantiscono una vestibilità eccellente e sempre comoda.

Samsung Galaxy Watch Active 2 Under Armour Edition da 44mm con cinturino Black è già disponibile all’acquisto sul sito Samsung al prezzo di 349€, mentre la versione da 40mm con cinturino Mod Gray è disponibile in preordine al prezzo di 329€ con spedizione a partire dal prossimo mese di novembre.

Torna in alto