Galaxy Watch 5: Samsung conferma accidentalmente l’imminente lancio dei suoi orologi connessi

Samsung ha elencato i suoi tre orologi in tre diversi paesi europei. L’opportunità di confermare un’imminente uscita così come l’esistenza stessa dei tre modelli.

Per diverse settimane, tutti hanno concordato che Galaxy Watch 5 e 5 Pro dovrebbero essere annunciati all’inizio di agosto. Ora tocca a Samsung rilasciare i numeri di modello dei tre smartwatch, segno che il lancio è vicino.

Sono Roland Quandt, giornalista di Vinci Futuro, che pubblica sul proprio account Twitter collegamenti a elenchi sul sito Web di Samsung. C’è il Galaxy Watch 5 in 40 mm (SM-R905F), il Galaxy Watch 5 44 mm (SM-R915F) e il famoso Galaxy Watch 5 Pro 45 mm (SM-925F), elencati rispettivamente in Belgio, Danimarca e Norvegia .

Come sottolinea 9to5Google, potrebbero essere le varianti 4G degli orologi, dal momento che Samsung ha l’abitudine di terminare i suoi numeri di serie con uno “0” quando si tratta di una versione Bluetooth.

Questi numeri di serie essenzialmente danno credibilità alle perdite precedenti su questi tre modelli di orologi, ma anche a quelle che si verificheranno da qui al loro rilascio.

Cosa aspettarsi dal Galaxy Watch 5?

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Watch 5 dovrebbe saltare il modello Classic con ghiera girevole per offrire tre varianti: due Galaxy Watch 5 da 40 e 44 mm e un modello premium chiamato Galaxy Watch 5 Pro.

Quest’ultimo dovrebbe avere la batteria più grande e opzioni con materiali più lussuosi e più resistenti del solito, come il titanio e il vetro zaffiro.

Se hai seguito le loro notizie di recente, gli orologi non dovrebbero sorprenderti troppo quando vengono annunciati. Conosciamo già i prezzi approssimativi o l’interfaccia che avranno.