Galaxy Tab S9 FE/Lite appaiono su Geekbench

Ieri abbiamo visto i modelli Samsung Galaxy Tab S9 e Tab S9 Ultra su Geekbench, rispettivamente con le denominazioni di modello SM-X716B e SM-X916B.

Adesso, sono apparsi altri due dispositivi Samsung che si presume possano essere i Galaxy Tab S9 FE/Lite. Uno ha il codice modello SM-X516B, mentre l’altro SM-X616B.

Entrambi i tablet sono alimentati dal SoC Exynos 1380 e utilizzano Android 13. Tuttavia, la versione SM-X516B ha 6GB di RAM integrata, mentre l’SM-X616B ne ha 8GB. Inoltre, hanno punteggi diversi.

L’SM-X516B ha ottenuto un punteggio più alto. C’è però da tenere in considerazione che parliamo probabilmente di unità pre-produzione, quindi è meglio attendere per valutarne correttamente le prestazioni.

Non è chiaro se questi dispositivi siano il Galaxy Tab S9 FE o Lite, poiché la serie Galaxy Tab S8 dell’anno scorso non includeva nessuno dei due, ma la serie Tab S7 aveva un modello FE, mentre la Tab S6 aveva una variante Lite.

Detto questo, sappiamo che la serie Galaxy Tab S9 include una versione Plus, con la denominazione del modello SM-X716B.

Non l’abbiamo ancora vista su Geekbench, ma come i suoi controparti base e Ultra, il Galaxy Tab S9+ avrà probabilmente lo Snapdragon 8 Gen 2, lo stesso chip che alimenta la serie flagship Galaxy S23.

Torna in alto