Notizie

Ufficiale, Galaxy S9 verrà presentato il 25 febbraio all’Unpacked 2018

Oramai lo possiamo dire: manca solo un mese, non un giorno di più né uno di meno, alla presentazione di Samsung Galaxy S9 e S9+. Pochissime ore fa infatti il colosso sudcoreano ha pubblicato sul proprio sito web un breve comunicato stampa dove si può chiaramente leggere che il futuro top di gamma di Samsung verrà svelato il prossimo 25 febbraio.

Come oramai di consueto anche l’evento Unpacked 2018 si terrà il giorno che precede l’apertura dei battenti del Mobile World Congress di Barcellona, e potrà essere seguito in diretta streaming da tutti gli utenti attraverso i canali ufficiali della società a partire dalle ore 18:00 italiane, oppure tenendo d’occhio il nostro sito web e i nostri canali social.

Il messaggio riportato nell’immagine condivisa da Samsung è più che chiaro, Galaxy S9 sarà caratterizzato da una fotocamera che porterà con sè grandi novità. Su questo punto sembrano trovare conferma i vari rumors emersi negli scorsi giorni che vedevano un obiettivo con apertura focale variabile da F/1.5 a F/2.4.

Come appena detto questa funzione sarebbe una vera novità in quanto permetterebbe allo smartphone di simulare il funzionamento di una vera e propria reflex. Ma per saperne di più su Galaxy S9 e S9+ vi consigliamo di continuare a seguirci. Ne approfitto anche per lasciarvi qui sotto un video con tutte le ultime novità emerse sul futuro flagship dell’azienda sudcoreana:

Fai click per commentare
Vai su