Android

Galaxy S8 è il miglior smartphone dell’anno! Battuti tutti gli altri!

Giovedì 5 ottobre, a Londra, in occasione del Mobile Choice Consumer Awards 2017, il Samsung Galaxy S8 è stato premiato come miglior smartphone dell’anno. Proprio come ci suggerisce il nome il premio non è solamente frutto di voti dati da professionisti, ma anche di opinioni dei vari utilizzatori del nuovo dispositivo.

Il motivo per il quale Galaxy S8 è stato premiato ci sembra chiaro e limpido. Col suo Infinity Display è stato il primo smartphone a portare la telefonia ad un livello superiore, e tuttora, visto che iPhone X deve ancora uscire, Samsung è stata la prima azienda a modificare completamente il loro tipico design che ormai accompagnava la società da generazioni e generazioni di telefoni.

Mostrando questa nuova chicca, il colosso coreana, è stato d’esempio e di spunto per molte altre aziende produttrici di smartphone, anche di grande fama, come LG e Apple stessa. A seguire, dopo il primo smartphone con Infinity Display, si piazzano Google, Huawei e Motorola, ma molto probabilmente la classifica subirà dei cambiamenti a seguito dell’uscita di iPhone X, ma anche del nuovissimo e tanto atteso Huawei Mate 10.

Di sicuro questo primo posto per Samsung e il suo Galaxy S8 è sia un chiaro segnale di ripresa dopo la dura e repentina caduta a causa del disastroso Galaxy Note 7, ma anche un fondamentale punto che aiuterà l’azienda coreana nella lotta contro la sua acerrima e storica nemica Apple.

Fai click per commentare
Vai su