Android

Samsung Galaxy S8 Active si mostra sia in foto che in video

Dopo aver visto l’interessantissima offerta lampo riguardante Nomu S30 Mini, un rugged phone caratterizzato da un prezzo molto contenuto e da una buona componentistica hardware, oggi siamo qui per parlare di un altro smartphone ideato per resistere a urti e graffi, questa volta realizzato da un brand decisamente più conosciuto.

Ci riferiamo a Samsung Galaxy S8 Active che già da qualche settimana sta facendo parlare di sé, e che nelle ultime ore è stato ritratto protagonista sia in foto che in un video hands-on. Come possiamo notare, il dispositivo si presenta con un design differente rispetto a quello di Galaxy S8, l’attuale top di gamma della società sudcoreana.

Samsung Galaxy S8 Active possiede infatti una scocca costruita quasi interamente in policarbonato e un display non più edge, bensì flat e con angoli arrotondati. Per quanto riguarda invece la scheda tecnica, il nuovo rugged phone dell’azienda avrà le stesse caratteristiche di Galaxy S8, a differenza della batteria che da 3000 passerà a 4000 mAh.

Nonostante per il momento non ci sia ancora alcuna conferma ufficiale da parte di Samsung, stando alle ultime indiscrezioni trapelate in rete sembra che la presentazione di Galaxy S8 Active potrebbe avvenire a breve, quindi non ci resta che aspettare. Cosa ne pensate di questo rugged phone? Prenderete in considerazione la possibilità di acquistarlo?

Fai click per commentare
Vai su