Notizie

Galaxy S7 e S7 Edge Italia si aggiornano con le patch di ottobre 2017

Finalmente dopo averli avvistati in Olanda qualche settimana fa il colosso sudcoreano ha avviato la distribuzione dei nuovi firmware G930FXXU1DQJ1 e G935FXXU1DQJ1, che introducono le patch di sicurezza Android relative allo scorso mese di ottobre, anche sui Galaxy S7 ed S7 Edge venduti sul suolo italiano.

Per il momento l’aggiornamento OTA è disponibile al download solamente per gli utenti che possiedono il modello no brand dei top di gamma Samsung presentati al MWC 2016 di Barcellona e commercializzati un paio di mesi dopo. L’update ha un peso complessivo di circa 122 MB e sembra non portare novità degne di nota.

Infatti, stando a quanto riportato dal changelog ufficiale presente nel firmware G930FXXU1DQJ1 di Galaxy S7, l’aggiornamento introduce dei miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni generali del dispositivo. Il nuovo firmware Samsung è ancora in fase di roll-out e finora ad averlo ricevuto sono stati pochi utenti.

Nel caso non siate tra questi potrete sempre provare a forzare la ricerca dell’aggiornamento cliccando su Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica aggiornamento manualmente. Ovviamente se invece avete ricevuto l’update non esitate a farcelo sapere lasciando un commento nell’apposito box che trovate qui sotto.


Fai click per commentare
Vai su