Samsung si aspettava che la serie Galaxy S23 vendesse meglio rispetto al suo predecessore e ha raggiunto proprio questo obiettivo.
Alla vigilia della prima giapponese della serie Galaxy S23, prevista per il 20 aprile, l’azienda ha confermato che il trio sta superando le vendite dei suoi predecessori di 1,7 volte in America Latina, 1,5 volte in Europa e Medio Oriente e 1,4 volte in India.
La serie ha superato il milione di unità in un lasso di tempo simile alla serie Galaxy S22 in Corea del Sud, dove Samsung celebrerà il raggiungimento dell’obiettivo con dei bonus per gli acquirenti.
Il produttore ha annunciato che il modello di punta della serie, il Galaxy S23 Ultra, rappresenta il 60% delle vendite totali, mentre il Galaxy S23 e S23+ contribuiscono ciascuno per il 20%.
Samsung rilascerà la serie Galaxy S23 in Giappone il 20 aprile, così come in alcuni paesi del Medio Oriente e dell’Africa.
I bonus pre-ordine di Samsung hanno sicuramente ripagato, mentre la nuova fotocamera principale da 200MP e il fatto che tutta la gamma sia stata equipaggiata con il processore Snapdragon 8 Gen 2 esclusivamente per Galaxy, hanno contribuito notevolmente al successo della serie.