Samsung Galaxy S23 FE sembra pronto per il lancio

L’anno scorso, quando Samsung non è riuscita a lanciare il Galaxy S22 FE, molti hanno pensato che la serie FE potesse essere morta. Ma questo non sembra essere il caso, poiché Samsung potrebbe lanciare il Galaxy S23 FE più avanti quest’anno.

Infatti, c’è una segnalazione da parte di GalaxyClub.nl che rivela che il pacchetto batteria del Galaxy S23 FE è stato recentemente certificato, suggerendo che il dispositivo potrebbe essere in lavorazione e che potrebbe essere lanciato nel prossimo futuro.

È stato fatto anche notare che la batteria è prodotta da Amperex, la stessa azienda da cui Samsung solitamente acquista per i suoi telefoni di fascia media.

Secondo le voci, il Galaxy S23 FE, a differenza dei suoi fratelli non-FE, non utilizzerà i chipset Qualcomm. Al contrario, si vocifera che sarà alimentato dall’Exynos 2200 di Samsung e avrà 6/8 GB di RAM LPDDR5, 128/256 GB di archiviazione UFS 3.1 e una batteria da 4500 mAh.

Per quanto riguarda la fotocamera, si dice che il Galaxy S23 FE avrà una fotocamera principale grandangolare da 50 MP che sarà accompagnata da una fotocamera teleobiettivo da 8 MP con zoom ottico 3x e da una lente ultra grandangolare da 12 MP.

Suona tutto come ci si potrebbe aspettare da un telefono di fascia media. Non ci sono ancora informazioni su data di lancio e prezzi, ma speriamo di avere presto ulteriori dettagli.

Torna in alto