Mancano ancora alcuni mesi alla presentazione dei nuovi flagship targati Samsung, ma abbiamo già alcune succulente informazioni su come potrebbe essere il loro design.
Grazie ai leak pubblicati da OnLeaks, ecco svelata l’estetica dei futuri Galaxy S22, Galaxy S22+ e Galaxy S22 Ultra.
Come sempre più ci si avvicina ad un grande evento, più indiscrezioni escono. Insomma, è quasi impossibile evitare l’emergere di alcune informazioni più o meno fondate.
Come successo nel 2021, tutto ci porta a pensare che Samsung stia preparando tre dispositivi che comporranno la gamma Galaxy S: uno normale, la variante Plus e quella Ultra, nonché la più prestante.
Guardando le immagini non possiamo non notare l’ingresso per la S Pen. Questo significa quindi che Samsung Galaxy S22 sarebbe il degno erede della famiglia Galaxy Note, assente nel corso del 2021.
A parte la S Pen sul bordo inferiore sinistro, il cellulare sembra avere i lati estremamente curvi mentre i bordi superiore ed inferiore risultano dritti.
Questo design verrebbe adottato solo per Galaxy S22 Ultra, poiché Galaxy S22 e S22+ manterrebbero uno stile con linee più morbide.
Per quanto riguarda invece il comparto fotografico, i moduli posteriori di Samsung Galaxy S22 e S22+ restano con una forma rettangolare mentre quelli di Galaxy S22 Ultra assumono una forma di P con ben 5 obiettivi.
Tirando le somme possiamo dire che, se i render venissero confermati, il design di Samsung Galaxy S22 porterebbe con sé alcuni piccoli aggiornamenti. Quello di Galaxy S22 Ultra invece cambia, e anche di molto!