Galaxy S20 Ultra: il primo aggiornamento migliora la fotocamera

Nonostante il nuovo Galaxy S20 Ultra non sia ancora arrivato nelle mani dei consumatori, Samsung ha deciso di rilasciare un primo aggiornamento software, con l’intento di migliorare la qualità fotografica e introdurre le ultime patch di sicurezza aggiornate a marzo 2020.

Infatti, come è possibile vedere dallo screenshot condiviso dal sito tizenhelp.com, il flaghsip della casa sudocreana ha mostrato una notifica di aggiornamento. Il pacchetto OTA, che ha un peso di 418 MB e nome in codice G988NKSU1ATBR, promette le modifiche appena citate.

Tutto ciò si traduce appunto nel portare su Galaxy S20 Ultra le ultime patch di sicurezza di marzo 2020 e un ulteriore miglioramento al software relativo alla fotocamera, capace già ora di garantire scatti fotografici e riprese video caratterizzati da una qualità eccelsa.

Difficile confermarlo, ma con molta probabilità le unità che tra pochi giorni arriveranno nelle mani dei clienti di tutto il mondo dovrebbero disporre già del nuovo aggiornamento, quindi non stupitevi se anche il vostro Galaxy S20 Ultra vi chiederà di essere aggiornato.