Notizie

Ecco Samsung Galaxy S10 Juventus Special Edition

Samsung ha appena annunciato la disponibilità all’acquisto di Galaxy S10 Juventus Special Edition, il nuovo smartphone della famiglia Galaxy S dotato di innovazioni rivoluzionarie a livello di display ma anche di fotocamere e prestazioni che, per l’occasione, si tinge di bianconero.

Questa versione è caratterizzata da feature esclusive come la personalizzazione con loghi animati all’accensione e allo spegnimento dello smartphone e una serie di applicazioni preinstallate, tra cui Juventus VR e Juventus TV, disponibile con un abbonamento gratuito valido fino alla fine della stagione 2018/2019.

Non solo, perché su Galaxy S10 Juventus Special Edition sarà presente anche l’applicazione Black&White Specials con contenuti extra in esclusiva tra cui wallpaper, suonerie personalizzate con i cori dei tifosi e video library con i migliori contenuti sulla squadra.

Il nuovo Galaxy S10 Juventus Special Edition è uno smartphone premium con prestazioni potenti e senza compromessi, che porta avanti la grande tradizione innovatrice della serie Galaxy S. Come ben saprete lo smartphone top di gamma del colosso sudcoreano presenta il migliore schermo mai realizzato da Samsung.

Il display Infinity-O con tecnologia Dynamic AMOLED infatti offre una visualizzazione dei contenuti estremamente definita e una gamma di colori più ampia per immagini brillanti e realistiche. I bordi sono ridotti al minimo, e tutti i sensori integrati sotto lo schermo per garantire un’esperienza di visualizzazione totalmente immersiva e senza alcuna distrazione. E’ perfetto per sfruttare a pieno i contenuti esclusivi a tema Juventus.

Grazie alle sue caratteristiche innovative Galaxy S10 Juventus Special Edition permette una perfetta fruizione dei contenuti multimediali disponibili in esclusiva grazie alla partnership con Juventus. Lo smartphone Galaxy S10 Juventus Special Edition sarà disponibile nella esclusiva personalizzazione firmata Juventus su www.juventus.com e presso gli Juventus store ufficiali al prezzo consigliato di 929€.

Fai click per commentare
Vai su