Android

Galaxy Note 8 mostra tutto il suo splendore in un primo render video

Dopo la presentazione di Galaxy S8 ed S8+, tutta l’attenzione si è spostata sul prossimo Galaxy Note 8, che avrà il compito di far risorgere la serie Note dopo il clamoroso fail dell’ultimo modello. Nonostante manchino ancora un po’ di mesi alla sua presentazione, che dovrebbe avvenire tra agosto e settembre, i rumors continuano incessantemente, tanto che alcuni utenti hanno cominciato a ipotizzare i futuri render del dispositivo, come il video di Concept Creator, che mostra proprio delle immagini di Note 8 molto realistiche in tutte le sue angolazioni. Non manca nemmeno la S Pen.

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate in rete, Galaxy Note 8 dovrebbe montare un display dual-edge da 6,4 pollici di diagonale in formato 18,5:9 in grado di supportare ben 4096 punti di pressione, una doppia fotocamera posteriore, sensori di battito cardiaco e flash led posti sotto i sensori, tasto Bixby posto in basso a destra, vicino alla S Pen, e sistema audio composto da 3 altoparlanti (due frontali).

Dai render possiamo notare la mancanza del lettore d’impronte digitali, che dovrebbe essere integrato direttamente nel display, mentre non dovrebbero mancare il riconoscimento facciale e lo scanner dell’iride. Insomma il quadro sembra ben delineato, ma ricordate che al momento si tratta solo di rumor, che potrebbero essere ben distanti dalla realtà.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=fddIl8UGFvE]

1 Commento
  • Silvano

    Fosse veramente così…. Molto bello ma credo che questo video sia frutto di un sognatore come me.

Vai su