Notizie

Samsung Spagna regala 200 Galaxy Note 8 ai passeggeri di un volo

Il disastro Galaxy Note 7 non è passato di certo inosservato. Anche le persone che non si interessano di tecnologia erano al corrente che lo smartphone di Samsung, oramai ritirato dal mercato, rischiava di esplodere a causa di un problema riconducibile alla batteria difettosa.

Addirittura gran parte delle compagnie aeree, tra cui anche Alitalia, sono dovute correre ai ripari e vietare che Galaxy Note 7 venisse imbarcato, proprio perchè il dispositivo avrebbe potuto prendere fuoco all’improvviso. Un caso infatti è stato riscontrato a bordo di un aereo della Southwest diretto da Louisville a Baltimora generando il panico tra i passeggeri.

Stando a quanto comunicato qualche mese fa l’impatto negativo subito dall’azienda sudcoreana dovrebbe essere ben superiore ai 10 miliardi di dollari. Per fortuna Samsung è stata capace di imparare dai propri errori e lanciare un nuovo smartphone capace di far dimenticare gli eventi sfortunati dello scorso anno.

Ci riferiamo ovviamente al Galaxy Note 8 che recentemente è stato il protagonista di una particolare iniziativa promozionale di Samsung Spagna. Ognuno dei 200 passeggeri a bordo del volo Iberia IB0513 ha ricevuto in regalo l’attuale top di gamma del colosso sudcoreano.

Inutile, o quasi, commentare il momento in cui la hostess ha annunciato che avrebbe consegnato ai presenti un Galaxy Note 8 a testa in maniera del tutto gratuita: tutti non vedevano l’ora di mettere le mani sul regalo offerto da Samsung Spagna per iniziare a “giocare” col loro nuovo smartphone, attualmente acquistabile su Amazon al prezzo di 828€.

Fai click per commentare
Vai su