Android

Samsung Galaxy Note 8 in vendita dal 15 settembre

Ormai siamo entrati in questo caldo Agosto, mese che ci riserverà tantissime sorprese. Fra eventi e presentazioni, ci aspetta una lunga camminata da vivere assieme per scoprire tutti i nuovi modelli delle marche più famose. Il più importante sarà di certo il nuovo smartphone della serie Note chiamato Samsung Galaxy Note 8.

Come vi ricordavo pochi giorni fa, in questo articolo, a partire dal 16 agosto tante aziende, fra cui Samsung, Nokia ed LG, presenteranno i loro nuovi dispositivi. Senza togliere nulla alla casa finlandese, che sta certamente facendo un ottimo lavoro con Nokia 8, i veri protagonisti di questa stagione sono Galaxy Note 8, che deve puntare ad una rivincita dopo le problematiche di Note 7, e LG V30 che spera di aumentare i guadagni della casa madre.

Manca poco per Galaxy Note 8

Ormai conosciamo bene questi due dispositivi e sappiamo anche le loro date di presentazione. Samsung ha recentemente fissato il suo evento al 23 Agosto a New York dove darà vita al nuovo Note, mentre LG anticiperà di un giorno l’IFA di Berlino presentando V30 il 31 di questo stesso mese.

Ma attenzione: la presentazione non implica la vendita. Infatti, nelle date che vi ho comunicato potremo finalmente vedere questi smartphone, ma non acquistarli. Secondo alcuni rumors circolati in rete in questi giorni, LG V30 sarà in vendita a partire da metà settembre; e Samsung Galaxy Note 8?

Per la risposta a questa domanda, ci viene incontro il sito Web ETNews. Questa testata ha recentemente annunciato che, a seguito di un’intervista con un operatore telefonico vicino a Samsung, il dispositivo sarà in vendita dal 15 settembre:

“Inizieremo a vendere Galaxy Note 8 dal 15 settembre. Il suo prezzo non è ancora stato fissato”.

Anche se non si tratta ancora di una comunicazione ufficiale, tutto sembra più che realistico. Sfortunatamente ci sono ancora molti dubbi riguardo al suo prezzo, ma di certo non sarà economico.

In conclusione, con molta probabilità LG e Samsung metteranno assieme i loro nuovi smartphone in vendita. Due dispositivi molto diversi fra loro che comunque si contraddistinguono dalla massa per i loro display: da una parte FullVision e dall’altra Infinity. Voi quale sareste più propensi all’acquisto?

Fai click per commentare
Vai su