Come promesso, Samsung continua ad aggiornare i suoi migliori smartphone, sia i più recenti sia quelli che sono sul mercato da più tempo.
Come confermato da SamMobile, la compagnia coreana ha iniziato a distribuire l’aggiornamento Android di novembre 2023 sui Samsung Galaxy Note 10 Lite in molti paesi europei e si prevede che raggiungerà i modelli delle altre regioni del mondo nelle prossime settimane.
La patch di sicurezza di novembre arriva su Galaxy Note 10 Lite
Samsung ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento Android di novembre sui Samsung Galaxy Note 10 Lite in una grande quantità di paesi europei tra cui Spagna, Francia, Germania, Italia, Grecia, Portogallo, Polonia, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Regno Unito, Slovenia, Ucraina, regione baltica e Svizzera.
Questo nuovo aggiornamento software sta arrivando ai Samsung Galaxy Note 10 Lite d’Europa con la versione del firmware N770FXXS9HWJ1 e porta con sé le patch di sicurezza di novembre 2023, che corregge un totale di 65 problemi di sicurezza riscontrati nella versione precedente, risolve un buon numero di difetti generali rilevati nella One UI e migliora le prestazioni e la stabilità del terminale.
Il Samsung Galaxy Note 10 Lite è stato lanciato sul mercato nel 2019 con Android 10 preinstallato, all’inizio del 2021 ha ricevuto Android 11 con One UI 3, un anno dopo è stato aggiornato ad Android 12 con One UI 4 e, attualmente, continua a ricevere aggiornamenti di sicurezza trimestrali.
Se possiedi un Samsung Galaxy Note 10 Lite e vuoi verificare se hai ricevuto questo aggiornamento, devi semplicemente accedere alla sezione Aggiornamento software che si trova nel menù delle Impostazioni del tuo smartphone.
Una volta che l’aggiornamento è disponibile, devi cliccare sul pulsante Scarica e installa per aggiornare il tuo Galaxy Note con l’ultima patch di sicurezza di Android.