Samsung Galaxy M30s arriva anche in Italia a 259€

Il colosso sudcoreano ha appena annunciato la disponibilità nel nostro Paese del nuovo Galaxy M30s, lo smartphone che si rivolge principalmente ai millennial e che al tempo stesso, assieme a Galaxy M20, amplia la linea Galaxy M di Samsung.

Di seguito le parole rilasciate da Carlo Carollo, Vice President of IT & Mobile Communication di Samsung Electronics Italia, in occasione del lancio in Italia del nuovo Galaxy M30s:

“La serie Galaxy M sta ottenendo a livello globale un successo senza precedenti, con milioni di consumatori, per lo più giovani millennial, assolutamente soddisfatti, e con questa linea di smartphone stiamo spingendo sempre più avanti i confini dell’innovazione, come mai prima d’ora. Il nuovo Galaxy M30s è un perfetto esempio della filosofia “DoWhatYouCan’t” di Samsung, in quanto racchiude elementi caratteristici della migliore tecnologia Samsung ad un prezzo accessibile, diventando quindi la scelta ideale per i millenial italiani.”

Specifiche tecniche

Galaxy M30s è dotato di una batteria da ben 6000 mAh che può durare senza difficoltà oltre una giornata. Il produttore tiene infatti a precisare che, con una sola ricarica, il telefono supporta 29 ore di riproduzione di video, 49 ore di chiamate vocali e oltre 131 ore di riproduzione di musica.

Galaxy M30s è dotato di uno splendido display Infinity-U Super AMOLED FHD+ da 6,4 pollici, che produce colori vivaci e sorprendenti, e di una tripla fotocamera posteriore, con un obiettivo principale da 48 MP in grado di scattare foto incredibili.

Il potente obiettivo Ultra-grandangolare da 8 MP di Galaxy M30s possiede un angolo di visione da 123 gradi, equivalente a quello dell’occhio umano, con cui è possibile catturare l’intera scena così come la si vede, mentre la fotocamera di profondità da 5 MP permette di regolare la profondità di campo con la funzione Messa a Fuoco Live.

Inoltre, la fotocamera di Galaxy M30s include strumenti avanzati come la funzione Ottimizzatore Scena con supporto dell’intelligenza artificiale e Rilevamento difetti per scatti sempre perfetti. Il device identifica 20 scene preimpostate come cibo, paesaggi e così via, ottimizzando l’immagine per creare foto della migliore qualità possibile.

È anche disponibile una modalità Notte dedicata per gli scatti in condizioni di scarsa illuminazione. Il nuovo smartphone di casa Samsung può registrare video 4K, Super Slo-Mo, Hyperlapse e scene in movimento con la funzione Super Stabilizzatore.

È dotato poi di un nuovo processore Exynos 9611 Octa-Core che offre velocità di clock fino a 2,3 GHz. La GPU (Graphics Processing Unit) Mali G72 MP3 permette inoltre di sperimentare prestazioni grafiche e di gioco senza confronti. Monta il sistema operativo Android Pie con la nuova interfaccia One UI di Samsung, per un’esperienza estremamente fluida e senza ritardi.

Prezzo e disponibilità

Samsung Galaxy M30s è già disponibile in esclusiva su Amazon al prezzo consigliato di 259€ nelle colorazioni Blu, Nero e Bianco, a breve sarà disponibile anche sul sito Samsung.com.

Ora in offerta
Samsung Galaxy M30s Smartphone, Display 6.4' FHD+, Super AMOLED, 64 GB Espandibili, RAM 4...
137 Recensioni
Samsung Galaxy M30s Smartphone, Display 6.4" FHD+, Super AMOLED, 64 GB Espandibili, RAM 4...
  • Con la batteria da 6.000 mAh di Galaxy M30s puoi godere del tuo smartphone più a lungo durante la...
  • Prova un’esperienza di visione giusta con il display 6.4" FHD+ di Galaxy M30s: grazie alla...
  • Cattura foto ricche di dettagli con la tripla fotocamera posteriore di Galaxy M30s; puoi immortalare...