Galaxy A70 si aggiorna ad Android 10 con One UI 2.0

Dopo gli avvistamenti su Galaxy A30s e Galaxy A50, il colosso sudcoreano ha ufficialmente dato il via per aggiornare anche il tanto apprezzato Galaxy A70. I primi dispositivi a ricevere l’aggiornamento ad Android 10 con One UI 2.0 sono stati quelli ucraini, quindi ci aspettiamo che nei prossimi giorni l’update raggiunga anche il nostro Paese.

Come è possibile vedere dall’immagine qui sotto riportata l’aggiornamento ad Android 10 per Galaxy A70 ha un peso di oltre 2 GB ed è riconosciuto attraverso la sigla A705FNXXU5BTB9.

android 10 su Galaxy A70

Le novità introdotte sono diverse e tutte decisamente importanti: si parte appunto dalle patch di sicurezza, che si aggiornano con le ultime del mese di febbraio, fino ad arrivare al nuovo Android 10 con interfaccia grafica One UI 2.0, visto sulla nuova gamma Galaxy S20.

Come anticipato a inizio articolo il rollout dell’aggiornamento di Android 10 per Galaxy A70 è appena iniziato. Probabilmente prima di ricevere la notifica OTA passeranno dei giorni ma, qualora non riuscissi ad attendere, ti consigliamo di cercare manualmente il nuovo update.

Torna in alto