Verissimo, Gabriel Garko: “Vorrei dei figli”

Gabriel Garko

Nella giornata di ieri Gabriel Garko è stato protagonista nel programma televisivo Verissimo condotto da Silvia Toffanin, dove si è raccontato in una commovente intervista.

Grabriel Garko si racconta

Dopo essere tornato sul coming out fatto al Grande Fratello Vip, Gabriel Garko ha ammesso di non essere mai stato una persona falsa ma che, a volte, la vita ci costringe a fare delle scelte obbligate.

L’ex modello originario di Torino ha poi aggiunto che si sta frequentano con un ragazzo e di avere nel cassetto un grandissimo sogno: quello di diventare padre.

Ha concluso ammettendo di non essersi mai rivelato gay per paura di perdere il lavoro. Ecco parte dell’intervista che Gabriel Garko ha rilasciato a Verissimo:

Non sono mai stato falso. Ho sempre cercato le mie verità negli spazi in cui potevo. Oggi mi ritrovo a poter parlare senza una maschera, senza uno scafandro.

Se fossi stato sincero fino in fondo non avrei fatto forse il lavoro che sognavo di fare fin da piccolo. Mi è stato un po’ imposto. Quando ero piccolo questa imposizione l’ho presa come un gioco.

Ho giocato finché non mi sono ritrovato in questa macchina che mi ha incastrato e forse il gioco non è stato così divertente, ma consapevole che facevo un torto solo a me stesso.