Gabriel Garko su Eva Grimaldi: “Con lei era amore ma mancava il sesso”

Dopo il coming out al Grande Fratello VIP, Gabriel Garko continua a raccontare di sé senza alcun freno. Nell’ultima intervista a Verissimo, l’attore ha svelato di aver vissuto una storia d’amore con un uomo per 11 anni e ha anche confermato la storia con il collega Gabriele Rossi.

Garko ha ammesso anche delle storie a tavolino, come quella con Adua, ma invece con Eva Grimaldi non si trattava di una finzione. I due attori si sono amati realmente e Gabriel ha rivelato cosa mancava nel loro rapporto:

“Io e Eva abbiamo vissuto otto anni insieme. Siamo stati una coppia, forse mancava solo il sesso tra noi. Ci siamo aiutati e sostenuti a vicenda. L’ho amata tanto, ma non come la gente poteva immaginare e probabilmente, come persona, l’avrei potuta sposare davvero”.

Tra loro è rimasto un grande affetto, tant’è che Eva Grimaldi ha commentato il coming out di Garko in questo modo: “Oggi lo vedo. Ha lo sguardo curioso e rivolto al futuro.
Sorride e non nasconde i suoi timori. A modo mio, l’ho sempre amato quel bimbo. Oggi lo vedo, fiero, camminare sulle sue gambe. #loveislove🌈 #rispetto #affetto