Gabriel Garko da Barbara D’Urso: “Non mi vedrete più in televisione”

Gabriel Garko

Gabriel Garko è stato ospite a Live – Non è la D’Urso ieri sera e, dopo il coming out, ha chiarito che non lo vedremo più in televisione. Questa spiegazione è stata data in risposta all’accusa di star girando tutti i programmi TV per mettersi in mostra.

“Pensa che c’è qualcuno che ha alluso al fatto che io abbia fatto coming out per farmi vedere. Barbara per me è un’amica con la A maiuscola. Lei ha sempre saputo tutto. Ci ha frequentato con Gabriele. Ti devo ringraziare perché hai sempre mantenuto la nostra riservatezza”.

Tra gli ospiti anche Platinette, che ha sbottato contro Garko: Quanto deve durare? sottolineando che è stata il terzo programma che lo ha visto ospite. In replica Gabriel ha spiegato che il suo intento non è quello di farsi vedere in televisione:

“Per me non è stata una cosa studiata a tavolino, né per farmi pubblicità perché non me ne frega niente tanto che da stasera non mi vedrete più in televisione. La prima sera io sono andato in televisione perché ho visto una persona in difficoltà, Adua, che continuava a raccontare cose che non mi stavano più bene. Non volevo più che si parlasse della nostra storia. Mi sono trovato costretto ad andare al GF. Le ho chiesto di non portare avanti quella manfrina”.