Applicazioni

Fronto Lock Screen: l’app per guadagnare con lo smartphone Android

Fronto Lock Screen è un’applicazione scaricabile in maniera del tutto gratuita direttamente dal Play Store che consente di guadagnare con lo smartphone Android. Infatti grazie ad essa è possibile accumulare punti convertibili in più tipologie di ricompensa, e le azioni utili per guadagnare sono molte, dal semplice accesso giornaliero allo sblocco del telefono.

Fronto Lock Screen: guadagna sbloccando lo smartphone

Il principale metodo di accumulo punti è proprio lo sblocco del proprio device, azione caratterizzata dalla presenza di varie pubblicità a scorrimento. Una volta avviato Fronto Lock Screen, sarà possibile registrarsi tramite email o Facebook, ed eseguire l’accesso.

In automatico verrà settata l’apposita interfaccia di sblocco e, ogni ora circa, facendo ciò vi verranno accreditati punti. Gran parte di questi arriva dagli accessi giornalieri, in cui si intervalleranno premi più o meno remunerativi. Potrete anche tentare la fortuna, scommettendo ciò che avete racimolato o accedendo a gratta e vinci tramite la visualizzazione di un video sponsorizzato.

Fyber e TrialPay sono servizi associati e attraverso di essi è possibile guadagnare, ma Fronto Lock Screen non è direttamente collegato ad essi e non si assume la responsabilità per eventuali problemi riscontrati. Le ricompense riscattabili sono buoni Amazon, Paypal, Visa ed iTunes.

Il Pay Out si raggiunge abbastanza velocemente, in pochi giorni, e la minima somma ritirabile è di 1 euro tramite buono Amazon. E’ possibile controllare comodamente le proprie entrate tramite l’apposita sezione “Cronologia Punti” ed i premi ricevuti in “Il mio portafogli”.

Guadagnare più velocemente su Fronto Lock Screen

Beh, sbloccare lo smartphone una volta l’ora e il login giornaliero sono due delle chiavi del successo su Fronto Lock Screen, nulla di più, nulla di meno. Tentare i gratta e vinci nel tempo libero non nuoce, in quanto avrete comunque una consolazione in caso di insuccesso. Se non volete consumare un po’ di batteria in più, disabilitate la schermata di blocco nell’apposito menu dell’app e attivatelo solo una volta all’ora per intascare la ricompensa.

Fondamentale per crescere è usare i codici amico, questi forniranno ben 1250 punti fin da subito (per nulla pochi, circa 20 centesimi). Per questo vi invitiamo a registrarvi tramite il nostro link d’invito o ad inserire il codice “phonetoday” nella sezione “Inserisci codice di raccomandazione” nelle Impostazioni. Sia noi che voi riceveremo i 1250 punti.

Fai click per commentare
Vai su