Operatori Telefonici

Free Mobile offre chiamate, SMS illimitati e 100GB a 0.99€ al mese

La nuova promozione di Free Mobile, operatore francese di proprietà del gruppo Iliad, ha riscosso un successo enorme. Ha causato un tale afflusso di richieste da causare pesanti disservizi alla piattaforma di pagamento, ovvero Vente Privée. Non è però difficile comprendere il perché del clamore: l’offerta proposta è più unica che rara.

Con la modica cifra di 0.99 euro al mese per 1 anno l’utente potrà usufruire di chiamate, SMS e MMS illimitati, ben 100 GB di traffico dati e altri 25 GB per navigare in USA, Europa e  Dipartimenti d’Oltremare. Il costo standard della promozione, di per sé abbastanza vantaggioso, è di 19.99 euro (15.99 se ci si abbona anche alla linea fissa). Sarà possibile attivare tale offerta fino al 6 dicembre, per cui il tempo è piuttosto limitato, e sarà possibile creare sia una nuova linea che portarne una già esistente.

Moltissime persone hanno così deciso di sfruttare l’occasione, in numero tale da provocare problemi Vente Privée, il cui scopo è di processare le richieste di pagamento. Quantità di utenti spropositata o struttura del sito non solidissima? Difficile saperlo con certezza, in ogni caso la nostra speranza è che Free Mobile e simili promozioni possano sbarcare anche in Italia. Al momento, purtroppo, tutto ciò è riservato unicamente alla Francia.

Fai click per commentare
Vai su