Fratelli d’Italia in rivolta davanti Palazzo Chigi guidati da Giorgia Meloni

Fratelli d'Italia rivolta a Palazzo Chigi
Fratelli d'Italia rivolta a Palazzo Chigi

La rivolta dei Fratelli d’Italia guidata da Giorgia Meloni per chiedere “il rispetto della Costituzione” si sta svolgendo davanti Palazzo Chigi.

La leader di FdI aveva detto in TV, e scritto sui social, che erano in molti i cittadini che le stavano chiedendo di scendere in piazza a protestare. Al riguardo Meloni ha dichiarato:

“In Italia non si può neanche manifestare e in tantissimi mi stanno scrivendo in queste ore per chiedermi di scendere in piazza. Mi rendo conto che portare in piazza migliaia di persone significherebbe esporle a un rischio contagio e questo non lo farei mai. Fratelli d’Italia, però, è un partito politico e il nostro ruolo è quello di rappresentare anche il malcontento dei cittadini. Per questo stiamo studiando delle forme per riuscire a rappresentare quel malcontento rispettando le regole.”

Proprio in queste ore quindi Giorgia Meloni, accompagna da Daniela Santanché e da altri 70 esponenti di Fratelli d’Italia ha preso l’iniziativa di scendere davanti Palazzo Chigi per protestare contro i provvedimenti del Governo. Di seguito riportiamo le sue parole e il video ufficiale: