Franceska Pepe si era organizzata sulla frecciatina ad Andrea: lo screen

Lunedì sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello VIP, che tra le altre cose ha fatto infuriare il web per una frecciatina dell’eliminata Franceska Pepe ad Andrea Zelletta, che si trova ancora all’interno della Casa.

L’influencer infatti, dallo studio di Cinecittà, ha salutato Andrea con un Ciao comodino! che lo ha fatto subito andare su tutte le furie. L’ex tronista è stato infatti accusato di non prendere posizione e di non esporsi, ma di fare appunto la figura di “comodino”. Pare però che l’uscita infelice di Franceska Pepe non sia partita da lei.

Natalia Paragoni, fidanzata di Zelletta, ha smascherato Franceska pubblicando la conversazione che lei avrebbe avuto con un telespettatore, che chiedeva appunto di salutare con quelle parole Andrea. Di seguito la chat:

Natalia ha poi commentato in questo modo la frecciatina di Franceska rivolta al suo fidanzato:

Io la amavo Franceska ma adesso è proprio ridicola, a prescindere da Andrea, ma con tutti. E’ una falsa che ha architettato questa cosa. Gliel’avevano scritto su Instagram di iniziare la puntata salutando Andrea con ‘Ciao comodino’, personalità zero“.

Che ne pensate?