Franceska Pepe provoca Andrea Zelletta: “Ciao comodino”, lui scoppia a piangere

Franceska Pepe, fin dall’inizio del suo GF VIP, ha sempre creato discussioni e, anche da eliminata, ha saputo come far parlare di sé. Infatti, nella puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera, Franceska ha fatto discutere per delle frecciatine lanciate dallo studio agli inquilini della Casa.

La provocazione ad Andrea Zelletta

Quella che ha maggiormente fatto infuriare il pubblico da casa e lo stesso protagonista, è stata la frecciatina ad Andrea Zelletta: Ciao comodino!. Da alcuni giorni infatti non si parla d’altro che del fatto che Zelletta non prenda posizioni all’interno della Casa, da qui la parola “comodino”.

L’ex tronista dal canto suo non si sente affatto tale, ma ribadisce che il suo comportamento al GF è lo stesso di quello che ha al di fuori delle telecamere. Andrea infatti si è detto una persona pacifica, che parla e si intromette solo quando deve. Ecco perché il ragazzo è scoppiato in lacrime nel fuori onda dicendone di ogni a Franceska: Sfigata, sei una maleducata, impara l’educazione. Se i giochi sono questi io non ci sto, non sono un comodino”.

Che ne pensate del battibecco tra i due?