Francesca Cipriani: la foto sul letto infiamma il web

Le apparizioni in TV di Francesca Cipriani hanno inizio dal programma La pupa e il secchione ma sono tantissime le esperienze della showgirl sul piccolo schermo. Una tra le più recenti è la sua partecipazione come naufraga a L’isola dei famosi in cui aveva divertito il pubblico.

La ragazza ha raccontato anche all’interno del programma di essersi sottoposta molte volte a interventi chirurgici e che non è finita qui perché nei piani della showgirl ce ne sarebbero degli altri. Proprio il suo fisico ha attirato nelle ultime ore l’attenzione dei suoi ammiratori.

La foto su Instagram

Francesca Cipriani qualche ora fa ha pubblicato una foto su Instagram che ha riscosso subito un sacco di like e commenti, aderendo alla challenge che sta impazzando sul web di vestirsi con un cuscino legato al corpo con una cintura.

La ragazza si mostra a cavalcioni sul letto e senza nulla indosso ma con soltanto il cuscino a coprirle il corpo. Il post, con la didascalia ironica “Sono ancora in tempo per la #quarantinepillowchallenge?”, ha attirato gli occhi dei fan che hanno scritto sotto la fotografia “Ti adoro😍”, “Sei sempre il top🔥”, “Meraviglia🌹”. Guardate voi stessi lo scatto cliccando qui [FOTO].