Francesca Cipriani, la foto in spiaggia è stupenda

Francesca Cipriani divenuta popolare grazie al programma La pupa e il secchione, ha poi continuato a fare spettacolo grazie alle apparizioni sul piccolo schermo. Una tra le più recenti è la sua partecipazione come naufraga a L’isola dei famosi in cui aveva divertito il pubblico.

E’ noto che Francesca si è sottoposta molte volte a interventi chirurgici, ma a quanto pare nei piani futuri della showgirl ci sarebbero ulteriori ritocchini al suo fisico.

Ed è proprio quest’ultimo che ha spesso attirato l’attenzione dei suoi ammiratori, come nell’ultimo post in cui la Cipriani ha aderito alla challenge con il cuscino indosso, riscuotendo un successo pazzesco. Se vi va potete trovare la foto qui.

La foto su Instagram

Francesca Cipriani ha pubblicato, negli scorsi giorni, uno scatto su Instagram che ha riscosso subito un sacco di like e commenti, che la ritrae in costume da bagno su una splendida spiaggia tropicale.

Il post, ha riscosso immediatamente le reazioni compiaciute dei fan: “Sei mitica francy”, “Cipri numero uno 😍😍”. Guardate voi stessi lo scatto cliccando qui [FOTO].