Francesca Cipriani in un prato di margherite si copre solo con una mano

La giovane abruzzese Francesca Cipriani è un fuoco che non si spegne mai su Instagram e le sue foto continuano a lasciare i fan a bocca aperta tanto che nei commenti si leggono le reazioni più scatenate.

Ha ottenuto un numero impressionante di like l’ultima fotografia postata dalla Cipriani sul noto social network: quasi 40mila mi piace e oltre 1000 commenti. La spumeggiante showgirl ha voluto condividere con i suoi fan le prime uscite dopo la quarantena e si mostra distesa in un prato di margherite.

Francesca Cipriani, la foto su Instagram

La 35enne, nello scatto in questione visibile QUI, è immortalata senza nulla in un prato di margherite con i capelli raccolti in due codine e lo sguardo rivolto verso la fotocamera. A coprire le sue forme esplosive soltanto il suo braccio.

I commenti senza freni dei followers non fanno che confermare il successo virtuale di Francesca Cipriani. Eccone qualcuno: “Tira via il braccio daiiii” scrive un utente che vorrebbe vedere di più e sulla stessa linea un altro fan “Se era senza braccio era molto meglio😂”. Decine e decine di sostenitori hanno lasciato commenti simili, invitando la giovane a mostrarsi senza nulla.