Francesca Cipriani, il costume è troppo piccolo! Fan in estasi

Francesca Cipriani si mostra in costume su Instagram
Francesca Cipriani si mostra in costume su Instagram

La showgirl Francesca Cipriani, conosciuta al popolo del web per le sue gaffe in tv e per aver partecipato agli albori della sua carriera a “La pupa e il secchione”, prova ancora una volta a stupire i fan, e a quanto pare i pareri sono tutti positivi.

Della trentacinquenne in questi anni di spettacolo sicuramente non sono passate inosservate le sue curve prorompenti, dovute a continui ritocchini estetici. I fan però la apprezzano così com’è.

Francesca Cipriani in costume su Instagram

L’ultima fotografia condivisa sui social network da Francesca Cipriani ha mandato i fan in estasi: nello scatto la si vede con un costume intero che però risulta talmente piccolo per le sue forme che i followers non hanno potuto fare a meno di notarlo.

La Cipriani, vista la situazione di emergenza dovuta dal Coronavirus, ha voluto commentare ironicamente il post scrivendo: ““ …” Magari l’anno prossimo ” . Insomma, dopo la foto ricordo alle Bahamas, Francesca Cipriani ripensa ancora una volta all’estate in modo esplosivo! Potete guardare lo scatto cliccando qui [FOTO].