Francesca Brambilla: il ritorno su Instagram è super

Francesca Brambilla è una showgirl nota principalmente per ricoprire il personaggio della Bona Sorte nello show Avanti un altro! e per essere amica della cestista Valentina Vignali, di cui potete vedere alcune recenti foto in questo articolo: Valentina Vignali infiamma il web.

Vista la crisi attuale Francesca è da poco rientrata dall’Egitto, Paese in cui si era recata per assistere la madre affetta da SLA. Tornata in Italia la modella bergamasca non ha voluto lasciare soli i suoi moltissimi followers e, proprio per questo, ha condiviso sui social network un nuovo scatto fotografico.

Francesca in alcuni scatti a Miami

La Bona Sorte del programma televisivo di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e dal collega, nonché amico, Luca Laurenti mostra tutta la sua bellezza in alcune foto ricordo scattate a Miami, prima che la pandemia da Coronavirus iniziasse a colpire a catena tutti i Paesi.

Gli apprezzamenti per la bellissima Francesca Brambilla da parte dei followers sono stati moltissimi: “Sei davvero bella in tutto, te lo dico da mamma 💗”, “Sei bella sempre, in costume, vestita per la festa oppure per restare a casa perfino con la tuta da motocross”, “La grande bellezza 😍”.