[FOTO] Morgan uccide Bugo: ecco il post su Facebook

Dopo la furibonda lite avvenuta sul palco dell’Ariston a Sanremo 2020, il rapporto tra Bugo e Morgan si è interrotto brutalmente. Il testo modificato della canzone “Sincero” che ha decretato la fine di questa collaborazione è diventato virale e conosciuto più della canzone originale stessa tanto che nei giorni scorsi Morgan ha cantato in monopattino “Le brutte intenzioni” per le strade della città.

Dopo questo video che ha fatto il giro del web, Bugo decide di rispondere con una frase abbastanza violenta nei confronti del cantautore, scrivendo così su Twitter:

Un’altra cosa di cui non mi stupisco piu’ e’ la mia BELLEZZA eheh questo lo dico per far innervosire i polli che parlano a me di UMILTA’ nani col monopattino figli di balconi decaduti

Dopo questo sfogo di Bugo, Morgan lo “uccide” ovvero lo “asfalta” con una risposta che sicuramente l’ex compagno, con cui ha condiviso il palco di Sanremo, non si aspettava. Di seguito la risposta del cantautore pubblicata su Facebook:

Bugo, io sono un nano alto 1,80 come la maggior parte delle persone al mondo.
Dalla tua altezza riuscirai mai ad imparare a suonare almeno uno strumento musicale o sono troppo piccoli per te?

Qui l’unico pollo è quello che non ha mica capito ancora perché la gente se lo ricorda. Non è per la sua innegabile bellezza e neanche per la sua incantevole visione musicale, tantomeno per la sua incompresa grandezza poetica, per quello purtroppo non se lo filerebbe ancora nessuno. Ma… le brutte intenzioni la maleducazione… quelle si che pagano…