Prosegue l’appuntamento con Forbidden Fruit, la serie turca in onda su Canale 5. Le vicende della soap, ricche di intrighi e vendette, continuano a catturare l’attenzione del pubblico. Lunedì 4 agosto andrà in onda una nuova puntata, che promette colpi di scena e tensioni tra i protagonisti.
Ender, determinata a riprendersi il posto che ritiene suo nella vita di Halit, metterà in atto un piano per screditare Yldiz. La donna farà ascoltare al suo ex marito delle registrazioni che smaschererebbero i presunti sotterfugi della rivale. Gli audio contengono conversazioni tra Segul e Caner, in cui si parla degli stratagemmi utilizzati da Yldiz per sposare Halit.
Halit cede alle bugie di Ender
Dopo aver ascoltato le registrazioni, Halit deciderà di confrontarsi con Yldiz. Tuttavia, le spiegazioni della moglie non saranno sufficienti a placare i suoi dubbi. Anche le parole di Segul, che ritratterà le accuse attribuendole alla rabbia, non convinceranno Halit. L’uomo, deluso e furioso, non prenderà le difese di Yldiz, lasciandola sola di fronte alle accuse.
Yldiz abbandona la casa coniugale
La delusione per il comportamento di Halit spingerà Yldiz a lasciare la casa coniugale. La ragazza tornerà nel suo vecchio appartamento, decidendo di allontanarsi da un marito che non l’ha sostenuta. Per trovare conforto, chiederà alla sorella Zeynep di tornare in Turchia per starle vicino. Zeynep accetterà, comunicando a Cem la sua imminente partenza.
La puntata del 4 agosto si preannuncia ricca di emozioni, con Ender che sembra aver raggiunto il suo obiettivo: dividere Halit e Yldiz. I telespettatori sono ora in attesa di scoprire se Yldiz riuscirà a riconquistare la fiducia del marito o se il legame tra i due sarà definitivamente spezzato.
