Football Strike, trucchi da giocare e mod con monete infinite

football strike

Per più di un decennio, gli smartphone sono diventati una parte sempre più importante dell’essere umano.

E, naturalmente, non ci è voluto molto perché uscissero i videogiochi per dispositivi mobili, ma non solo adattamenti, sono emerse alcune puntate ideali per i telefoni.

Una di quelle che ha avuto molto successo grazie alla presentazione su smartphone è stata Football Strike. Ed è di questo che parleremo oggi: i migliori trucchi per Football Strike.

Football Strike è un gioco di calcio di punizione che sfrutta la grande precisione delle nostre dita per segnare gol indimenticabili. Rilasciato nel lontano 2017, il gioco di calcio rimane fresco grazie ai costanti aggiornamenti e all’eccezionale modalità multiplayer.

Questo gioco non è l’unico nel suo genere, ci sono molti giochi simili, il più noto è Score! Hero, di First Touch Games.

Ma il successo di questo tipo di giochi non dovrebbe sorprenderci, essendo il calcio attualmente lo sport preferito da più persone in tutto il mondo. E non solo, come abbiamo già accennato, questo stile di videogiochi si presenta con il gameplay ideale per un telefono.

Ma parlando più nello specifico di Football Strike, il gioco è davvero un fiore all’occhiello dei giochi di calcio, dei giochi multiplayer e dei giochi per telefono in generale, ma non lo dico io, sono i 100 milioni di download sul Play Store e quasi 3 milioni di recensioni per una valutazione media di 4,6 stelle.

Tiri lenti

Partiamo con qualcosa che non è il solito, i tiri lenti fanno tuffare il portiere in anticipo e ti permettono di impostare meglio. Per effettuare un tiro morbido, traccia una linea con la palla molto lentamente, ma non più di 3 secondi. La maggior parte di questi tiri, fintanto che sarai attento, andrà in fondo alla porta.

Mira alle squadre

Non impazzire con gli obiettivi al centro della porta, prova a colpire i triangoli delle squadre. Può sembrare una strategia irregolare, ma man mano che ti adatti e fai più pratica, otterrai molti più punti dell’altro giocatore, anche se spari di meno.

Non avere fretta

Se non sai come segnare il gol dalla posizione in cui ti trovi, non avere fretta, cerca il modo migliore. Come abbiamo detto prima, cerca sempre le squadre, dato che ti daranno molti più punti. Dopo poco tempo, noterai come stai padroneggiando i diversi scenari, e poi sparerai più velocemente senza nemmeno pensarci, perché avrai dominato il portiere.

Massima potenza!

Se andare di più per uno stile di tiro a rete è più la tua passione, c’è un modo per farlo. L’esecuzione di questi calci consiste nel tracciare una linea non dritta, piuttosto a zig-zag, velocemente e terminare in porta.

La cosa più difficile quando si effettuano questi scatti è non perdere il controllo del proprio dito e scaricarlo nell’area corretta. Questi tiri vanno come proiettili verso la porta e sono molto difficili da fermare per i portieri, anche quando la posizione non è delle migliori.

Approfitta del giro gratuito alla roulette

Ogni giorno hai accesso alla roulette, approfitta di questa opportunità per vincere un sacco di biglietti. Man mano che avanzi e guadagni biglietti, sarai in grado di acquistare nuove palline, che aggiungeranno potenza, curva e precisione ai tuoi colpi. La roulette è assolutamente da non perdere se vuoi migliorare in questo gioco.

Fai acquisti in-game

Non consigliamo affatto di installare versioni piratate e hack del gioco sul tuo telefono, ma non ti fermeremo nemmeno. Comprendiamo anche perfettamente che alcune persone si divertono molto di più a giocare quando hanno molte risorse.

Prima di tutto, segnaliamo che se non vuoi ammazzare la concorrenza, o finire per avere una somma di denaro esagerata, il gioco ti offre un’opportunità. La possibilità di cui stiamo parlando è quella di effettuare acquisti con denaro reale nel gioco, quindi sosterrai anche i creatori. Riteniamo che se ti piace il gioco, questa potrebbe essere l’opzione migliore.

Trucco per ottenere soldi illimitati

Se, anche così, quello che vuoi è giocare con molte banconote e non vuoi fare acquisti, ti dirò i modi in cui puoi farlo.

Esiste un numero incredibile di siti Web che offrono hack per tutti i tipi di giochi. Queste mod saranno disponibili solo per le versioni Android del gioco; sta a te cercare tra le diverse pagine una mod abbastanza recente.

Probabilmente lo sai, ma è ovvio che queste mod possono farti bandire dal gioco, quindi procedi con attenzione. Detto questo, ecco un elenco dei siti Web più noti in cui è possibile trovare Football Strikes con trucchi.

HappyMod – Non è mai una cattiva idea scegliere HappyMod, il più grande sito di hacking di giochi là fuori. Assicurati di andare su happymod.com o di scaricare invece l’app HappyMod ufficiale, poiché ci sono altri siti Web che sono copie pirata del gigante delle copie pirata e cercano di aumentare la loro popolarità. Ma non fidarti di te stesso, perché una mod su questa piattaforma non garantisce che non possa farti del male in qualche modo, sono hack.

APK-store – Una pagina decente che può offrirti alcune versioni utili di qualsiasi gioco in qualsiasi momento. Di solito non sono i più veloci per gli aggiornamenti, ma se HappyMod ti delude, questa può essere una buona alternativa.

APKhome – Un altro negozio di mod di giochi che ha davvero un catalogo piuttosto ampio, con tutte le versioni incluse praticamente di qualsiasi gioco tu voglia. Può essere un ottimo fornitore di cheat Football Strike, ma se sei interessato a una vecchia versione di qualsiasi gioco, puoi trovarla qui.

E questo è tutto, speriamo di essere stati utili. Ancora una volta vogliamo incoraggiarti a effettuare un acquisto all’interno di Football Strike se ti piace il gioco, i creatori lo apprezzeranno.

Inoltre, se seguirete i consigli indicati all’inizio dell’articolo, in breve tempo acquisirete grandi capacità. Ma qualunque strada tu abbia scelto, speriamo che ti piaccia questo magnifico gioco.