Foodora diventa partner di HJK – Bolt Arena ha un nuovo servizio di ordinazione direttamente per panche e penne

HJK ha stipulato un accordo di collaborazione pluriennale con Foodora, noto come servizio di consegna a domicilio di cibo da ristorante. Foodora diventerà uno dei principali partner di HJK.

“Si tratta di un accordo molto significativo per HJK in termini di contenuto, finanze e operazioni”, afferma Aki Riihilahti, Presidente e CEO di HJK Oy.

L’accordo è stato stipulato con Helsinki Stadion Management Oy, che è di proprietà di HJK, e va a vantaggio dell’intera comunità del Club.

La cooperazione si rifletterà ampiamente in tutte le attività di HJK. Foodora sarà presente nelle divise da gioco e da allenamento delle squadre rappresentative e alla Bolt Arena, ad esempio. Allo stesso tempo, Foodora porterà i punti di raccolta Foodora alla Bolt Arena e entro la fine dell’anno Foodora lancerà un servizio in abbonamento direttamente a panchine e penne.

“Il calcio ci sta a cuore. E attraverso la cooperazione, possiamo promuovere cose che sono importanti per noi, come sostenere gli sport giovanili. È fantastico poter supportare il successo dell’HJK sul campo di calcio e garantire che i fan dell’HJK abbiano le partite più gustose “, afferma Joonas Kuronen, CEO di Foodora in Finlandia.

“Il progetto di trasformazione di Bolt Arena è andato avanti secondo i piani, passo dopo passo. Ci sono stati dolori e sfide del cambiamento, ma anche tanti grandi successi. Foodora è un partner unico che ci sosterrà in questo viaggio impegnativo e la partnership porterà i servizi di ristorazione di Arena a un livello senza precedenti “, promette HJK Mehdi Younes, che è stato incaricato da HJK ed è responsabile del rinnovamento della Bolt Arena.

Nella foto da sinistra a destra ci sono i giocatori dell'HJK Perparim Hetemaj, Joona Toivio, Jukka Raitala e Pyry Soiri.

Nella foto da sinistra a destra ci sono i giocatori dell’HJK Perparim Hetemaj, Joona Toivio, Jukka Raitala e Pyry Soiri.